Inserito nella splendida cornice del Golf della Montecchia, che ospita nella Club House due ristoranti firmati Alajmo e all’esterno una piscina, il Montecchia Performance Center è un’innovativa struttura di fitness. Le sale sono equipaggiate dalle moderne attrezzature TechnoGym® e molti altri strumenti high-tech per verificare e migliorare lo stato atletico. E’ possibile praticare golf indoor e richiedere consulenze e trattamenti per il benessere psico-fisico.

Nella sezione dedicata al golf troverete le tecnologie più avanzate – Trackman, Smart 2 Move, K-Vest e Samputt Lab – per migliorare lo swing, e giocare e praticare nei percorsi più famosi del mondo grazie al Foresight Simulator

Al Montecchia Performance Center lavora un gruppo di professionisti che collabora in sinergia per aiutare a raggiungere gli obiettivi di ogni utente: Fisiatra, Fisioterapista, Nutrizionista, Sport Mental Trainer, Osteopata, Massofisioterapista e Personal Trainers. Dall’amatore che desidera una lezione individuale al professionista che vuole monitorare o migliorare le proprie prestazioni sportive.